Reclamo N° 73859

Luigi
29 Novembre 2017
Salve, in data 20/11 ho inviato richiesto il subentro della fornitura elettrica, in data 21/11 ho inviato i documenti contrattuali firmati e ho ricevuto un email di risposta del sistema che era stata presa in carico la mia richiesta. Per sicurezza il 24/11 ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che la pratica era in esecuzione e che avrei dovuto ricevere la fornitura entro lunedì. La fornitura non è attiva, ho provato a chiamare il servizio clienti in data 28/11 è mi è stato risposto che non hanno mai ricevuto la documentazione richiesta. Dopo aver ribadito più volte l'accaduto mi è stato consigliato di riinviare il tutto in due diverse modalità, via email e per mezzo fax, e di ricontattarli dopo 15/20 min. Fatto tutto quando richiamo mi dicono che non è possibile vederlo in cosi poco tempo, e mi consigliano di richiamare dopo un altra mezzora. Fatto anche questo slittiamo tutto in mattinata del 29/11 ma adesso mi dicono di richiamare domani. Purtroppo non so più che fare, non capisco se sono incompetenti gli operatori o se hanno un sistema davvero obsoleto sotto le mani. Fatto sta non so quando mi viene attivata l'energia elettrica.
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