Reclamo N° 57172
Adriana
01 Agosto 2017
salve ,invio questo reclamo per bolletti anomali doppo una sospensionedella potenza del 23/01/17senza preaviso e bolletti mai arrivate e ho dovuto pagare piu di 500 euro e una sostitusione del contatore dove erano tanti errore di lettura e non fonzionava ho mandato una mail ad umbria energy dove ho chiesto l'esito di sospensione e le bolletti arrivati dopo la sospensione che non dovevano arrivare consederando che la sospensione era dal 23/01/2017 fino 14/07/2017 da parte di E DESTRIBUZIONE.il problema e tra UMBIA ENERGY ED E DISTRIBUZIONE .e io ho pagato la conseguenza.grazie
allego mail e risposta---- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Lorella Tangocci"
Data: 31/Lug/2017 08:17
Oggetto: Fwd: I: Risposta alla richiesta di informazioni relativamente alla fornitura di energia elettrica uso domestico nel mercato libero POD IT001E56531104
A: "(Fam) Alessandro"
Cc:
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da:
Data: 28/Lug/2017 09:10
Oggetto: I: Risposta alla richiesta di informazioni relativamente alla fornitura di energia elettrica uso domestico nel mercato libero POD IT001E56531104
A:
Cc:
Prot. 2274/2017
Gentile Tangocci Lorella,
con la presente diamo riscontro alla Sua mail del 27/07/2017, per fornirle i seguenti chiarimenti.
Teniamo a precisare che con la prossima emissione, del 4° bimestre 2017, le fatture saranno inviate in Via delle Villette 37 a Perugia e non più in Via delle Villette 24.
Per Sua comodità, in allegato, le rimettiamo copia della fattura 2017/UEV/130406 del 3° bimestre 2017 con scadenza il 31/07/2017 e spedita al numero civico 24.
Come da Sua richiesta le riportiamo gli esiti della riduzione di potenza del 04/01/2017 e del distacco del 23/01/2017.
Di seguito le indichiamo le letture forniteci dal distributore, E-distribuzione:
31/01/2017 F1 5109 F2 5512 F3 8153
28/02/2017 F1 5147 F2 5563 F3 8213
31/03/2017 F1 5174 F2 5625 F3 8275
30/04/2017 F1 5186 F2 5674 F3 8358
31/05/2017 F1 5194 F2 5732 F3 8424
30/06/2017 F1 5204 F2 5787 F3 8496
14/07/2017 F1 5207 F2 5808 F3 8525
Per Sua comodità le rimettiamo copia delle fatture saldate il 13/07/2017 (Fattura: 2016 / UEV / 149301; Fattura: 2016 / UEV / 219720; Fattura: 2017 / UEV / 12444; Fattura: 2017 / UEV / 52515; Fattura: 2017 / UEV / 93837).
Distinti saluti
UMBRIA ENERGY SPA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
fax: +39 0744 39 1 592
tel: +39 0744 39 1 622
[email protected]
Umbria Energy SpA
Via Giordano Bruno, 7 - 05100 Terni
ue cid:[email protected]
www.umbriaenergy.it
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le e-mail provenienti da Umbria Energy S.p.A. sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo nè creano obblighi per la società stessa, salvo che ciò non sia espressamente previsto da un accordo scritto.
Questa e-mail è confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto.
La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.
E-mails from Umbria Energy S.p.A. are sent in good faith but they are neither binding on the Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for in a written agreement.
This e-mail is confidential. If you have received it by mistake, please inform the sender by reply e-mail and delete it from your system.
Please also note that the unauthorized disclosure or use of the message or any attachments could be an offence. Thank you for your cooperation.
Da: Lorella Tangocci [mailto:[email protected]]
Inviato: giovedì 27 luglio 2017 16.32
A: [email protected]
Oggetto: Richiesta Informazioni
Buongiorno,
con la presente vorrei richiedere alcune importanti ed urgenti informazioni che riguardano la Sig.ra Ranocchia Adriana, mia madre, vostra cliente, residente a Castel del Piano strada delle villette 37, Perugia.
Dal luglio 2016 le bollette da Voi inviatele, per qualche strana ragione molto probabilmente riconducibile al fatto che l'indirizzo non era corretto, non sono mai state recapitate.
La Sig.ra Ranocchia non avendole ricevute fisicamente non solo non ha avuto la possibilità di verificarle ma ovviamente non ha neppure avuto modo di pagarle.
Neppure i solleciti da Voi inviati sono giunti a destinazione.
Questa situazione si è protratta fino all'inizio del mese corrente quando, per un caso fortuito, abbiamo avuto modo di incontrare il postino che cercava l'ubicazione della casa di mia madre nelle vicinanze e parlandoci abbiamo potuto ricevere una raccomandata con all'interno cinque bollettini per un importo totale di 500€ circa, comprensivi di mora, che la Sig.ra Ranocchia ha dovuto pagare una tantum, creando così una situazione di forte disagio essendo lei pensionata.
Per questo, con questa mia, io chiedo la documentazione:
- dell'esito della riduzione di potenza in data 04/01/2017;
- dell'esito dalla sospensione di corrente in data 23/01/2017;
- del dettaglio delle letture inviate da E-Distribuzione a Umbria Energy dopo la sospensione del 23/01/2017.
Confidando in una vostra celere risposta, rimango a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Tangocci Lorella.
8 allegati
Fai clic qui per rispondere o inoltrare il messaggio
0,73 GB (4%) di 15 GB utilizzati
Gestisci
Termini - Privacy
Ultima attività dell'account: 3 ore fa
Dettagli
Lorella Tangocci
[email protected]
Mostra dettagli