Reclamo N° 49784
Domenico
22 Maggio 2017
Salve,
mi chiamo Domenico Cotroneo, volevo segnalare un problema relativamente alla fornitura di gas del mio contatore.
Il mio gestore ordinario è EDISON, da circa due anni.
PREMETTO
• Di aver ricevuto in data 14/01/2017 un avviso di fornitura di gas naturale di Ultima istanza ad opera di Enel Energia Mercato libero
• Di aver ricevuto e pagato la fattura relativa al mese di gennaio 2017
• Di aver ricevuto comunicazione telefonica da EDISON Energia che dal 01/02/17 il fornitore titolato ad emettere fattura è EDISON Energia
• Di aver aver ricevuto nel mese di marzo una doppia fatturazione : una da ENEL Energia (ed una dal sua gestore EDISON
ho chiesto formalmente al mio gestore, EDISON Energia, di verificare la legittimità del contratto con EDISON. Dopo aver effettuato i dovuti controlli, EDISON Energia dichiara che dal 1/02/2017 è ritornato ad essere il fornitore titolato ad emettere le fatture per i consumi effettuati sul punto di fornitura in questione.
Ho appena ricevuto una diffida da Enel per le fatture di febbraio e marzo.
Ovviamente è completamente inutile chiamare al call center.
Non so come fare.
Ho bisogno di aiuto