Reclamo N° 49784

Domenico
22 Maggio 2017
Salve, mi chiamo Domenico Cotroneo, volevo segnalare un problema relativamente alla fornitura di gas del mio contatore. Il mio gestore ordinario è EDISON, da circa due anni. PREMETTO • Di aver ricevuto in data 14/01/2017 un avviso di fornitura di gas naturale di Ultima istanza ad opera di Enel Energia Mercato libero • Di aver ricevuto e pagato la fattura relativa al mese di gennaio 2017 • Di aver ricevuto comunicazione telefonica da EDISON Energia che dal 01/02/17 il fornitore titolato ad emettere fattura è EDISON Energia • Di aver aver ricevuto nel mese di marzo una doppia fatturazione : una da ENEL Energia (ed una dal sua gestore EDISON ho chiesto formalmente al mio gestore, EDISON Energia, di verificare la legittimità del contratto con EDISON. Dopo aver effettuato i dovuti controlli, EDISON Energia dichiara che dal 1/02/2017 è ritornato ad essere il fornitore titolato ad emettere le fatture per i consumi effettuati sul punto di fornitura in questione. Ho appena ricevuto una diffida da Enel per le fatture di febbraio e marzo. Ovviamente è completamente inutile chiamare al call center. Non so come fare. Ho bisogno di aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239