Reclamo N° 53305

Massimo
05 Luglio 2017
Salve, nel mese di gennaio 2017 sono stato cliente illumia passando poi ad enel energia da febbraio sia per luce che per il gas. Dopo avermi tartassato di telefonate sempre dallo stasso operatore , anche dal numero personale, che mi chiedeva di dover ripetere la registrazione per un errore nei dati personali ed avendo rifiutato più volte mi è arrivato un messaggio di riattivazione del contratto con illumia. Richiamo l'operatore per chiedere spiegazioni e mi dice che devo chiamare il numero verde illumia.... Illumia mi dice che il contratto e in attivazione e devo chiedere il recesso quando ricevo il contratto via email, che non ho ricevuto... ne' ho ricevuto bollette da pagare.... nel frattempo ho richiesto ad enel di bloccare il passaggio ma per tempi tecnici non è stato possibile , e ritorno ad enel solo dal 1 di luglio 2017 Il 26 giugno ho ricevuto una raccomandata di messa in mora per una bolletta del gas non pagata con scadenza 6 giugno. Dall'operatore Illumia vengo informato che c'è una registrazione vocale, "falsa" , sul sito illumia nell'area personale dove si sente solo la parola " confermo" di una telefonata che io non ho mai ricevuto.... Ora ho scoperto che la mail era sbagliata per questo non ho ricevuto ne contratto ne bollette. Vorrei chiederVi come devo risolvere il problema.... devo pagare le bollette ad illumia ? Posso chiedere un risarcimento visto il comportamento sleale da parta della società illumia tramite i loro operatori procacciatori di contratti, Nina Schirmenti 3382393497 , per uso improprio ed abusivo dei miei dati personali? Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento... Cordiali saluti Massimo Magnelli
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239