Reclamo N° 154823

Ala
28 Giugno 2019
Salve o un problema con Enel energia mercato libero da febbraio che non riesco a pagare le mie fatture di luce vi spiego a febbraio mie arrivato una fattura di 331.78 e molto elevata in confronto di cosa pago normalmente mi sono recata al ufficio di Enel energia per farmi spiegare, nella fattura ce la voce di cmor che comprendeva un un'importo di 187.02, io logicamente ho chemato sportello consumatori che mi hanno detto che era un'errore che di seguito hanno inviato comunicazione a me, che alla ufficio Enel energia ma nel frattempo che ci arrivasse la comunicazione o fatto chiedere raterisazione della fattura e quando e arrivata la spedizione di cmor che alla fine mi hanno stornato l'importo di 185.02 che a me mi rimaneva da pagare il resto di un totale di 146.76 euro che loro mi obbligano di pagare un un'importo più elevato che di 174.35 euro che non ne giusto logicamente mi sono recata di nuovo nei loro uffici per spiegarmi dove hanno perso soldi in più loro mi hanno detto che mi hanno stornato le morosità e di bollette con arivate scadenze che avevo reclamato più volte ,facendomi sornare 25 euro, che poi alla spiegazione della fattura riguardante del cmor secondo loro il mio importo sarebbe 146.76 più i soldi che mi l'hanno stornato prima i 25 euro ma come fanno prima mi li stornano poi mi li fanno pagare lostoso nella altra fattura loro pensano che non mi accorgevo mi stanno derubando sotto i mie occhi, io chiedo che mi contatasi la vostra compagnia al pui presto possibile per aiutarmi a chiarire la mia situazione o magari un vostro ufficio dove posso portare le carte e spiegarmi ancora meglio grazie aspetto una vostra chiamata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239