Reclamo N° 169841

Marzia
19 Novembre 2019
Salve. Pochi giorni fa ho chiamato l'Enel servizio elettrico, poiché non mi è arrivata la bolletta relativa al bimestre agosto settore. Al telefono mi hanno detto che c è un conguaglio di 2000 euro. Guardando i miei consumi, ho scoperto che dal 9 luglio( giorno in cui hanno cambiato il contatore) ai 309 GG precedenti io avrei consumato 15000 kWh, una media di 48kwh al giorno. Il fornitore sostiene che i consumi sono reali, in realtà chiamando il distributore mi hanno mandato la ricevuta del tecnico e ho scoperto che il calcolo è bastato su consumo storico. Non riesco a venirne a capo. I ragazzi del call center nn sanno rispondermi se non: deve pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239