Reclamo N° 190337

Gianluca
05 Maggio 2020
Salve potete aiutarmi ho un problema con Enel .ho pagato sempre tutto ma mi dicono che ho un debito di una bolletta con loro ho inviato fax è mail con i pagamenti ma continuano a chiedermi che non risulta pagata una bolletta . Cerco di spiegare sono un navigante e quando sono sbarcato avevo una bolletta del mese di settembre ottobre scaduta ho chiamato il numero verde dicendomi che l'avrei trovata accreditata sulla bolletta successiva,ma nella bolletta di novembre dicembre ho trovato solo l'importo della stessa e l'ho pagata inviando un fax per informare il pagamento. Successivamente cioè gennaio febbraio la bolletta arriva con un importo di 154 euro con la nota che erano state addebitate le fatture precedenti, ,,ma secondo quello che mi ha detto l'operatrice ho detratto le somme non dovute in quanto già pagate e fatto un unico versamento compresa la bolletta del mese di settembre ottobre e gennaio febbraio ,ma loro mi dicono che il mio pagamento non corrisponde a quello dovuto potete aiutarmi capisco sia complicato spiegarlo ma è molto semplice
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239