Reclamo N° 216626

Riccardo
22 Novembre 2020
Salve, premesso che avendo dimenticato di pagare due bollette del gas per un importo di circa 160,00 euro, mi era stato apposto un piombo al rubinetto del gas senza alcuna comunicazione da parte di enel energia, ma comunque, dopo aver contattato il call center ho provveduto, immediatamente, a saldare l'importo totale. A distanza di un mese mi viene recapitata una nuova bolletta con un addebito per maggiori spese di riscossione per un ammontare di € 164,85 più iva. E' possibile sapere se è lecito richiedere una somma così esorbitante per un intervento di apposizione ed eliminazione di un piombo??? Per entrambe le operazioni il tecnico incaricato avrà impiegato al massimo 15 minuti. In attesa di riscontro e nel ringraziarVi per l'opera svolta porgo i più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239