Reclamo N° 160248

Imane
16 Agosto 2019
Salve purtroppo il 13 agosto mi hanno staccato il gas senza preavvisi ne bolletta purtroppo non ricevo billette da parte di enel a casa ma vado io a ritirarle in sede... il problema é che non avendo un bollettino ho impiegato 2 giorni ad averne uno da parte dei vari operatori che ho contattato almeno 15 chiamate in 4 giorni...mi ha contattato il 14 un operatrice fissando appuntamento per il riallaccio per il 16 agosto dalle 8 alle 10 di mattina... il mio contatore é a due vie da casa (sono in affitto non so il perché di questa ubicazione) alle 8 e 25 ero li all'appuntamento trovo un foglio che attesta il passaggio dell'operatore alle 8:10.... richiamo il servizio clienti enel altre 3 volte nessuno sapeva darmi un informazione in merito e ora devo aspettare fino lunedi 19 agosto per essere contattata per prendere un appuntamento e chissà quando mi verrà data...ora il io mi chiedo con una bambina di 20 mesi in casa con caldaia a cas senza piastre elettriche posso rimanere un 7 o più giorni senza gas e non per una mia negligenza ma per un problema tecnico di enel o poste italiane ??? Io da consumatore che diritti ho???
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