Reclamo N° 226108

Alberto
18 Febbraio 2021
Salve, questa mattina ho avuto la sospensione della mia fornitura domestica ENEL, ma i pagamenti sono TUTTI REGOLARI, da verifica effettuata. Ho ricevuto una Pec da parte di Enel con un preavviso di sospensione a mio nome con C.F. per la fornitura residenziale IN REGOLA con i pagamenti delle bollette. Nella stessa Pec mi veniva inviata la somma da corrispondere per nr 3 bollette (€195,50 tot), riferite ad altra fornitura in essere nel 2019, intestata però al sottoscritto come ditta e P.I. fornitura nello stesso 2019 volturata ad altro fornitore. E' quindi lecito da parte di Enel sospendere e poi distaccare una fornitura domestica in regola con il pagamento delle bollette per altra pregressa fornitura commerciale intestata a ditta in altro immobile, o è stato compiuto un atto illecito ? Grazie, Alberto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239