Reclamo N° 140340

Maria
17 Febbraio 2019
Salve Scrivo a voi perché ho provato senza successo a chiedere chiarimenti per quanto riguarda la voce in bolletta "oneri di Sistema"ho chiamato il call center di Servizioelettriconazionale (mio fornitore di energia elettrica) ma con più di 10 tentativi andati a vuoto perché la maggior parte delle volte riagganciano appena sentono la parola" "oneri di sistema"...si. Sono inventati che é in base ai consumi;più un cliente consuma più paga di oneri,un'altro operatore mi ha detto che é una quota fissa,un'altro che é in base alla zona di Fornitura.. E cosí via...il. Fatto appurato é che meno un cliente consuma piú alzano la voce oneri di sistema...partono da una quota più alta se si ha montato un impianto fotovoltaico... L'ho verificato fecendo una verifica con dei.conoscenti di zona circa 10 persone...ed é cosí... Cosa si può fare in merito? Ê una truffa legalizzata a tutti gli effetti secondo me...
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239