Reclamo N° 175013

Roberta
15 Gennaio 2020
Salve, scrivo in quanto il mio ragazzo,titolare di una pizzeria da asporto a Tropea,a seguito voltura del Gas (da Eni ad ENEL energia) non ha mai ricevuto fatture per il consumo di Gas (fornitura sempre funzionante) da Agosto 2018,data in cui è stato richiesto ad Eni la coltura da Privato a Piva e che invece la società stessa a chiuso il contratto,facendoci cadere nel servizio di ultima istanza di Enel. La preoccupazione è che il forno è a gas e i consumi sono molti anni visto il cumulersi dei mesi (quasi 2 anni!!!) senza mai una bolletta. Le segnalazioni telefoniche,via pec e via avvocato sono state numerose...ma senza alcuna proficuo cambiamento/aggiornamento. È il caso di cambiare operatore? Posso farlo? A cosa vado incontro (spese di chiusura?)GraZie per Vs aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239