Reclamo N° 66300

Al
06 Ottobre 2017
Salve, scrivo per un problema con Enel energia che si protrae da due settimane. Ho fatto il subentro in una casa che ho affittato, e dovevo allacciare luce e gas.La richiesta è stata inoltrata il 20 settembre. Luce tutto ok. Per il gas mi danno appuntamento al 26 settembre Si presenta alla mia porta il tecnico (di italgas che ha l'appalto in zona, io sono di roma) e mi dice che non può fare nulla perchè c'è un pezzo ossidato che deve essere cambiato e quindi non può fare il lavoro e neanche la prova di tenuta. Dopo una settimana di solleciti mi danno appuntamento di nuovo giorno 6 ottobre. Premetto che ho chiamato varie volte al fornitore per essere sicura che il tecnico tornasse per effettuare l'operazione appropriata, invece si presenta lo stesso tecnico che mi dice ancora una volta che non può fare il lavoro perchè non è stata inviata la richista di operazione di sostituzione. Io mi trovo da due settimane senza gas in casa e adesso non so come comportarmi. Parlo con enel energia e loro mi dicono che è italgas che si occupa dei problemi tecnici, loro solo del commerciale, e quindi non posso fare altro che solleciti, ma non so se verrà effettuata la richiesta corretta, anche perchè Italgas non ha un numeri di assistenza clienti. Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio Alessandra
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