Reclamo N° 84263

Fatmir
02 Febbraio 2018
Salve, sono 10 giorni che chiamo enel energia per fare un subentro in favore della mia societa La Briccola Srl su un punto vendita a Venezia, ogni volta mi dicono richiesta ricevuta vi mandiamo i contratti ma i contratti non ci arrivano, intanto pero hanno ridotto la potenza del contattore perche la precedente societa che gestiva il punto vendita ha delle fatture da pagare a loro, pero la nostra societa con questo non c’entra assolutamente nulla! Stadifatto che ad oggi dopo vari tentativi siamo senza energia elettrica in negozio e nessuno nonostante le varie richieste ci fa la voltura. Ci potete aiutare in merito ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239