Reclamo N° 145196

Paola
26 Marzo 2019
Salve, sono subentrata in un appartamento in affitto dove il contatore del gas ha i sigili, causa morosità del precedente inquilino. sull'attuale contatore da ottobre e ripeto da Ottobre è attiva anche una procedura di sblocco del PDR che risulta, ad oggi, ancora occupato e per cui non è possibile fare un nuovo contratto. Mi reco da Febbraio ad oggi una decina di volte all'Ufficio locale dell'ENEL e mi dicono che per sbloccare il contatore ci vorranno mesi mi dicono Luglio, indicativamente. Poi però mi propongono una via più veloce e breve per avere la mia fornitura, ovvero comprare un nuovo contatore alla modica cifra di 200 EURO. Secondo me questa è una truffa bella e buona e quando invece ho chiarmente detto che non avrei comprato il contatore mi è stato detto di apsettare fino a Luglio. Non è accettabile questo comportamento. Io, cittadina non morosa, causa terzi, ad oggi sono da un mese senza Gas e nella nuova abitazione poichè pare che per raggirare il problema basti pagare il contatore nuovo. Vorrei capire a chi devo rivolgermi per denunciare tutto questo. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239