Reclamo N° 117653

Moreno
06 Settembre 2018
Salve, un aiuto se possibile. Ho richiesto la rateizzazione di una bolletta che mi viene accordata (ho la mail di conferma e il numero pratica) in data 30/05/2018. Seguendo le istruzioni aspetto che arrivino i bollettini al mio indirizzo ma niente. Inizio con un infinito giro di chiamate e mail che mi dicono di attendere il plico con i bollettini. Arriviamo ad agosto (nel mentre ho già pagato altra bolletta) e mi arriva un sollecito per il pagamento della bolletta che ho chiesto di rateizzare. Chiamo il servizio clienti e della rateizzazione nessuna traccia. Chiedo che si identifichino (via nome o numero) gli operatori e per ben due volte la conversazione cade. Passo alla chat per avere conferma scritta delle comunicazioni, mi scrivono che la rateizzazione sarebbe partita il 30/08/2018 e di aspettare il plico con le rate (mai arrivate nè per posta nè via mail e nemmeno sul portale). Richiamo oggi 06/09/2018 e della rateizzazione di nuovo nessuna traccia, il terzo operatore che non si identifica in nessun modo mi dice che è stata annullata e che devo pagare la bolletta perchè p stata attivata la procedura di stacco della linea. Sono sull'orlo di un esaurimento nervoso, perchè il problema non è il non volere pagare ma poterlo fare a rate visto che sono un ex esodato postale e da poco con la pensione. Operatori impreparati e maleducati, operazioni che svaniscono nel nulla e la colpa ricade sempre sull'utente. Mi potreste aiutare ? Grazie mille.
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