Reclamo N° 63695
Laura
20 Settembre 2017
salve vi contatto a proposito di un anomalia nella prima bolletta pagata ad aprile per avere il contatore.
l Enel per email mi ha inviato il contratto e tutta la documentazione per avere il contatore,compreso il bollettino precompilato con un importo pari a 1805,55.
il 27 luglio mi viene ridotta la potenza al 15% ,che avendo un bar non basta nemmeno per la macchina del caffè,tra l altro senza nessun preavviso.Questo perché non gli risultava pagato il primo bollettino.
Dopo aver inviato via fax la ricevuta di pagamento li ricontatto e mi informano che l importo che ho pagato è diverso da quello che avrei dovuto pagare cioè 1921,05.
Chiedo informazioni sul perché l importo sia diverso e non mi sanno dare risposta.
Io ho pagato un bollettino precompilato con l importo che mi hanno mandato loro.Com'è possibile?perché non trovano il problema.mi è anche arrivata una raccomandata che rischio nuovamente la riduzione della potenza.Qual è il problema? cosa devo fare?
cordiali saluti