Reclamo N° 63695

Laura
20 Settembre 2017
salve vi contatto a proposito di un anomalia nella prima bolletta pagata ad aprile per avere il contatore. l Enel per email mi ha inviato il contratto e tutta la documentazione per avere il contatore,compreso il bollettino precompilato con un importo pari a 1805,55. il 27 luglio mi viene ridotta la potenza al 15% ,che avendo un bar non basta nemmeno per la macchina del caffè,tra l altro senza nessun preavviso.Questo perché non gli risultava pagato il primo bollettino. Dopo aver inviato via fax la ricevuta di pagamento li ricontatto e mi informano che l importo che ho pagato è diverso da quello che avrei dovuto pagare cioè 1921,05. Chiedo informazioni sul perché l importo sia diverso e non mi sanno dare risposta. Io ho pagato un bollettino precompilato con l importo che mi hanno mandato loro.Com'è possibile?perché non trovano il problema.mi è anche arrivata una raccomandata che rischio nuovamente la riduzione della potenza.Qual è il problema? cosa devo fare? cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239