Reclamo N° 124797

Gianpaolo
17 Ottobre 2018
Salve, vi contatto in merito ad un subentro che ho fatto in data 8 ottobre mandando la documentazione via email. Ad oggi non ho ancora avuto l'allaccio della fornitura energetica. Contattando l'Enel mi dicono che a loro non risulta nessun documentazione ma a me risulta la conferma di ricezione della documentazione fatta tramite e-mail. Stamattina dopo che ogni operatore del call center mi diceva una cosa diversa dall'altra mi hanno detto che è stata presa in carico la pratica dal back Office e dovrebbero allacciare il 18 ottobre. Questa frase me l'avevano detta anche venerdì 12 ottobre promettendomi che ci sarebbe stata il lunedì successivo.A me questa situazione sta creando disagi visto che dovrei andare ad abitare in quella casa ma non posso perché non mi mettono la luce. Quello che mi chiedo è: se il 18 ottobre non ho di nuovo la luce come mi muovo? Mi sono informato e ho letto che per legge devono farlo entro 7 giorni ( l'ho detto al call center e mi hanno risposto con un "faccia reclamo allora nel caso") grazie per una vostra eventuale risposta. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239