Reclamo N° 85261

Luisa
08 Febbraio 2018
Salve, Vi scrivo ora mai delusa e quasi arresa, dopo più di un anno in quale ci provo ad avere un rimborso da Enel Energia mercato libero! In pratica per l'errore di un impiegato postale ho pagato due volte la stessa bolletta, nel novembre del 2016! Da allora, io e mia nuora ci proviamo di recuperare la somma di 107 euro da loro, ma senza nessun successo! In pratica ci dicono che loro fanno un assegno e lo mandano via posta NON TRACCIATA. Da allora dicono che è stato spedito 3 volte, ma MAI arrivato! Ho provato a chiedere di avere questo codice di rimborso Sisal via email, e no mi hanno mai risposto alla mia richiesta! In pratica dicono sempre SI, ma alla fine non succede nulla. Come potrei recuperare miei soldi? Anzi, ci sta questa possibilità di avere un rimborso da loro? Vi ringrazio tanto con anticipo!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239