Reclamo N° 94383

Luca
10 Aprile 2018
Salve volevo segnalare il fatto che sul POD IT001E54940684 a me intestato (e attivato in data 16/03/2018) risultano a sistema ENEL ENERGIA delle attività da parte del Distributore ENEL DISTRIBUZIONE non ultimate (ma invece la fatturazione ed erogazione è partita) e quindi io sono impossibilitato a fare delle variazioni di potenza. Questo disservizio mi impedisce di utilizzare l'ascensore a servizio del mio appartamento e questo comporta grosse difficolta in quanto sono presenti portatori di Handicap, purtroppo ho chiamato più volte sia ENEL Energia che ENEL distribuzione per cercare di risolvere la situazione ma si rimbalzano il problema e nessuno lo vuole risolvere! Devo andare dai Carabinieri per denunciare il fatto che si impedisce a persone con Handicap di entrare a casa propria?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239