Reclamo N° 138971

Domenico
06 Febbraio 2019
Salve, vorrei segnalare un problema che ho riscontrato con Enel. Ad inizio Ottobre ho effettuato un contratto con la compagnia Enel Energia per attivare un contatore luce. Attualmente la procedura risulta ancora in corso nonostante io abbia firmato tutti i documenti presso un Punto Enel oltre 4 mesi fa. Il punto Enel di riferimento si trova in Viale Abramo Lincoln, 127, 81100 Caserta. Ho chiesto spiegazioni varie volte al Punto Enel di riferimento, 4 volte per l'esattezza, senza ricevere nessuna notizia positiva. Verso fine settembre dell'anno scorso ho firmato il contratto e il 10 ottobre mi hanno attaccato il contatore luce ma attualemente sono ancora con il vecchio fornitore. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239