Reclamo N° 165726

Roberta
07 Ottobre 2019
Salve,ho un grosso problema con Enel Energia. Ho aperto a marzo 2018 una piccola pizzeria da Asporto. Inizialmente abbiamo incaricato Eni Gas e Luce per la creazione e fornitura del metano ad uso privato( la pizzeria era ancora in ristrutturazione)successivamente abbiamo richiesto,come accordi iniziali, voltura a P.iva,invece ci è arrivato una bella chiusura contratto...perché non riuscivano a fare la voltura! E ci hanno assegnato a Fornitori di ultima istanza. Abbiamo stipulato contratto con Enel Energia (che ci fornisce già la corrente elettrica) nel marzo 2019 ma ad oggi nessuna fattura metano ci è stata inviata. Ogni mese abbiamo sollecitato tramite call center,e negli utlimi mesi abbiamo sollecitato anche tramite Pec,ma sia telefonicamente che via email ci viene detto di attendere che ci sono stati problemi di fatturazione. E ad oggi nulla . Siamo disperati perché siamo intrappolati da Enel,non possiamo cambiare operatore perché non ci forniscono nulla di cartaceo per la voltura,non viene emessa fattura e non sappiamo i costi che ci verranno attribuiti. Non sappiamo il prezzo del Gas,siamo “ostaggi di Enel energia”. le attrezzature vanno tutte a metano e un anno di consumi sarà per noi una batosta da affrontare. Chiedo gentilmente vostro supporto Grazie, Roberta [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239