Reclamo N° 320812

Vincenza
14 Febbraio 2024
Salve,sto ricevendo da dicembre bollette esorbitanti da Enel. Mi sono recata al punto Enel del mio paese chiedendo spiegazioni. La risposta è stata che il bonus è diminuito. Nient' altro. Ho fatto reclamo all' Enel tramite raccomandata. Mi rispondono che le tariffe sono cambiate, e che hanno inviato unaail per avvisare. Ad oggi mi ritrovo una bolletta gas da 1200€ e sto partendo il freddo. Tutto normale? Un altra semplice truffa legalizzata. Come mai se tardi i pagamenti mandano raccomandata e per il cambio tariffe una mail? Forse perché tanti, come è successo,non so accorgono o non la ricevono per svariati motivi?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239