Reclamo N° 96207

Maria rita
23 Aprile 2018
Scrivo a nome della mia mamma, anziana ed indifesa per certi versi...Questi i fatti: enel energia e' l'azienda a cui paga la bolletta del gas che e' fornito da Iren; nel marzo del 2017 Iren ha sostituito i vecchi contatori con altri piu' moderni e durante l'installazione il tecnico incaricato ha sbagliato a collocare l'apparecchio, scambiandolo di posto con quello del vicino. Il risultato e' che' il numero di contatore riportato sulla bolletta non corrisponde al contatore stesso (la stessa cosa per il vicino di casa) Ce ne siamo accorti per caso, un giorno del giugno 2017 quando in occasione della lettura consumi da comunicare all'azienda, abbiamo constatato che il numero del contatore riporato sulla bolletta non corrispondeva a quello dell'apparecchio. In poche parole, quando mia madre usa il gas "gira" il contatore" col numero del vicino. Un pasticcio!! Stiamo pagando il gas consumato da un altro (reciprocamwnte) Ho fatto presente la cosa piu' volte, telefonicamente, e mi e' sempre stato assicurato che avrebbero provveduto ma adistanza di un anno siamo ancora messi come all'inzio...Ora mi sono rifiutata di pagare l'ultima bolletta, scaduta da un mese ma non credo che servira' a molto, anche perche' quello che non pago e' il gas del vicino e non il mio, insomma e' una situazione assurda. Chiedo se Voi potete aiutarmi a risolvere la faccenda perche' senno' chiamo i carabinieri...Grazie, attendo riposta e saluto cordialmente. Maria Rita Davolio
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