Reclamo N° 320318

Antonella
09 Febbraio 2024
scrivo a nome e per conto di mio padre e mia madre , 85 enne per la bolletta gas ENEL della loro abitazione . Si sono accorti solo all'arrivo della bolletta , arrivata già scaduta, di un anomalo importo di fatturazione dei consumi per periodo nov-dic. 2023… € 984,00 . Nello stesso periodo dell'anno precedente, a fronte di un consumo identico , la bolletta era di € 146,00 Recuperata la bolletta in questione ho scoperto che ENEL ha variato il contratto a sua discrezione senza alcuna comunicazione ufficiale e chiara e senza alcun nessun consenso o presa visione del nuovo contratto da parte dei miei genitori, in modo subdolo ed ingannevole passando da un importo di €/mc 0,35 circa ad €/mc 2,43 semplicemente scrivendolo in piccolo sulle bollette insieme agli altri dati della fornitura. Bollette spedite per posta …e non sempre ricevute … altre ricevute con ritardo Mi domando come possano succedere tali inganni agli anziani, attraverso una società a partecipazione Statale. Per favore aiutate gli anziani ingannati da ENEL.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239