Reclamo N° 62303

Alessandra
12 Settembre 2017
segnalo che le mie due famiglie dalle 16 del giorno 11 alle 2 del giorno 12 ci ha lasciato senza corrente e fuori di casa con bambini e disabile, le bollette vengono pagate regolarmente ,inoltre chiamando i mille numeri verdi dopo 3 o 4 ore di attesa non ci hanno neanche risposto, inoltre segnalo che questi disservizi accadono spesso nella nostra via, abbiamo richiesto di tutto per evitare molteplici disservizi continui, ma ci fosse stato nessuno che abbia risposto, intanto le bollette arrivano lo stesso mai un rimborso mai delle scuse, veramente assurdo nel 2017 ancora accadono questi gravi disservizi da parte di un azienda così grande. abbiamo richiesto i danni fisici e morali, ma inventeranno altro e noi staremo tutta la vita ad effettuare reclami all'infinito, abbiamo chiesto più volte un intervento urgente al fine di evitare continui disagi, oltre la richiesta di rimborso di danni fisici e morali. segnalo inoltre che fino alle 2 di stamattina non c'è stato nessuno che sia stato in grado di supportarci, il disco ripeteva che stavano riparando il danno ma non era presente alcun tecnico. non capisco perché bisogna ricorrere sempre alle forze dell'ordine e' veramente vergognoso!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239