Reclamo N° 136337

Andrea
17 Gennaio 2019
sei mesi fa ho attivato la domiciliazione bancarie delle utenze enel a nome di mia moglie, per la casa di montagna. in questi sei mesi arriva una bolletta, che pago a dicembre. adesso tutto a un tratto via raccomandata al mio amministratore di condominio arriva l'avviso che entro il mese di gennaio verra' tagliata la corrente se non pago enormi arretrati. intanto cerco di registrarmi al sito enel per capire meglio cosa succeda, e' un sito pessimo che non funziona, semplicemente non funziona. il 'bot" su telegram e' piu efficiente e non fa menzione delle bollette arretrate, mi dice solo quanto e' dovuto a fine gennaio. io vivo all'estero e i numeri verdi non funzionano, quello a pagamento mi tiene mezzora in attesa e poi chiude. c'e' da diventar pazzi, vendere casa e scappare in canada. vergogna.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239