Reclamo N° 104427

Orlando
19 Giugno 2018
Senza peraltro alcun preavviso, mi è stata trasformata a consumo ridotto la fornitura per una bolletta che non ho mai ricevuto. Nella bolletta attuale mi vengono addebitati € 60,98 con voce "Importi Gestione Credito", che dopo essermi informato rappresenta costi di riallaccio dalla sospensione, che come detto, non è stata ne causata per colpa mia, ne me ne sarei accorto visti i bassissimi consumi da me praticati rispetto alle bollette sempre troppo alte. Vorrei contestare l'importo, visto che da numerosi articoli risulta una voce non inclusa sia nel contratto che sul sito. Inoltre, le comunicazioni con questo ente sono davvero vergognose, recapiti a pagamento, assenza di indirizzi Mail malgrado ci si iscriva al sito e solo posta ordinaria per l'invio di contestazioni, cosa che per essere nel 21 secolo pare un vero paradosso. vorrei sapere se questo problema è condiviso da altri utenti, se e come sia contestabile e come poter accedere ad indirizzi di posta elettronica che apparentemente, risultano irreperibili. Ringrazio per l'attenzione. S. Orlando
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239