Reclamo N° 226619

Osman
23 Febbraio 2021
Siamo la 5g SRL. e abbiamo un contratto con la vostra spettabile azienda ENEL ENERGIA S.P.A. come clienti con il Numero 312929438. Sfortunatamente e certamente involontariamente, un nostro dipendente, affittuario del locale stesso, che era incaricato a seguire le pratiche di pagamento delle Bollette della luce ha passato un lungo tempo quarantenato nel suo paese, e puoi al ritorno e stato ricoverato per un grande lungo tempo in ospedale senza avvertire nulla. Quando finalmente lui e stato dimesso dal ospedale, guarito, ha fatto sapere al nostro titolare che non vuole più abitare lì. Settimana scorsa un altro nostro indipendente, ha espresso il desiderio di abitare nel locale ormai lasciato libero, dal primo conduttore, siamo stati sorpresi dalla mancato di energia elettrica. Immediatamente, senza perdere tempo abbiamo pagate le bollette che ci avete fornito il 20 febbraio 2021. E visto che il nostro dipendente e ancora senza luce, cortesemente, vi preghiamo di fare la gentilezza di fare qualcosa per riallacciare la luce. Essendo noi sicuramente la parte torta e voi la parte lesa, siamo pronti, a parte di presentare le nostre più sentite scuse, ma anche di pagare qualsiasi altro debito verso di voi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239