Reclamo N° 197164

Liliana cerasela
10 Giugno 2020
Siamo stati chiusi in casa dal 11 marzo 2020 , avevo una bolletta di gas da pagare di 272 euro , poi mi è arrivato la bolletta della luce 101 a mese di aprile , non ho potuto pagarla perché se non lavoro non ho soldi perché lavoro a ore e non sono assunta con contrato , dopo il 18 maggio ho potuto andare al lavoro e le Bolete gli ho pagate in 15 giorni , un mese prima della scandenza che loro mi hanno fatto di pagare fino al 2/07/2020 , e la última boleta l’ho pagata il 3 di giugno quella della luce . Adesso mi arriva la bolletta con 23 euro di spese di riscossione in più . Ho chiamato e mi hanno detto que questa è la loro politica che non importa si ritardi una settimana o un mese gli soldi sono questi 23 euro di ritardo .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239