Reclamo N° 124537

Romeo
15 Ottobre 2018
SINO PASSATO DA SERVIZIO ELETRICO NAZIONALE CON UN BONUS CON DISAGIO FISICO N° CLIENTE 857099648 CODICE POD IT001E857099648, IL 22 MARZO 2018 AD SEV-IREN CODICE FORNITURA 404972673, DOPO ESSERMI RECATO PIU VOLTE ALLO SPORTELLO A TUTTOGGI NON RIESCO A FA INSERIRE IL BONUS PER DISAGIO FISICO A SEV-IREN MA NOTAVO CHE LORO INSERISCONO UN ALTRO POD CON UN NUMERO IN MENO DICONO CHE I PRIVATI COSI FANNO INTANDO NON PRENDO IL BONUS CHE SU BOLLETTE SEV- IREN E IT001E85709964 MANCA 8 CHE IN VECCHIO OPERATORE E SU MIO CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE DI DISAGIO FISICO VI E
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239