Reclamo N° 335211

Giorgio vittorio
20 Luglio 2024
Sono cliente della Società Enel, Nei giorno scorsi su internet ho trovato della pubblicità attraverso la quale era possibile di usufruire dell'installazio0ne di un impianto fotovoltaico della potenza di 3 KW con pagamento dilazionato. Ho accettato ala proposta e di essere contattato da un loro consulente. Venerdì 19 luglio alle ore 11,50 circa sono stato contattato dal consulente. Dopo un pò di tempo mi ha chiesto la mia età (77 anni) al che mi ha detto che non era possibile usufruire dell'impianto alle condizioni previste dalla pubblicità essendo troppo vecchio (specifiche parole del consulente). Sono rimasto basito perché nella pubblicità non era espressamente indicato alcun limite d'età. Il modo di comportarsi della Società Enel dimostra un notevole disprezzo per il Cliente di una certa Età . Attendo chiarimenti anche rispetto la normativa vigente e i provvedimenti che debbano essere presi per la Società alla luce del loro diniego nei confronti di 8un cittadino la cui unica colpa e di essere avanti negli anni.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239