Reclamo N° 320763

Maurizio
14 Febbraio 2024
Sono cliente enel con una tariffa buona fino al 31 luglio 23, dal 1 agosto è cambiata pagando di più ( 0,25 energia e 144 euro anno di comm.)così ho deciso di passare con poste dal 1 febbraio 24. L'11 gennaio vengo contattato da enel energia che mi offre, se ritorno con loro, l'energia a 0,11 e comm. A 48 euro annue. Accetto mi fanno firmare il contratto in maniera on line però quando vado a vedere la mail che mi rimandano a conferma, i prezzi erano del tutto diversi. Se la telefonata è registrata vanno denunciati e multati perché sono solo imbroglioni. A questo punto cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239