Reclamo N° 327483

Dora
24 Aprile 2024
Sono cliente Enel da una vita con contratto a tempo indeterminato. A novembre 2022 mi manda una lettera dicendo che la mia offerta gas era in scadenza e prezzo aumentato il triplo (da 0,53 a 1,48 euro/smc). A novembre 2023 mi arriva un'altra lettera simile. Mi ritrovo a pagare delle bollette stratosferiche finché non ce la faccio più e chiedo la rateizzazione. Il mese scorso siamo passati al mercato tutelato per vulnerabilità, ma mi chiedo se quei aumenti siano legali e se possiamo fare qualcosa a parte le rate.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239