Reclamo N° 155086

Tina
01 Luglio 2019
Sono cliente Enel gas da anni.Da quando hanno messo il contatore nuovo nel luglio 2018,mi arrivano bollette altissime e assurde che ho sempre pagato.però per gennaio febbraio mi è arrivata una bolletta superiore ai 500 euro.Non l'ho pagata chiamando al numero verde enel gas,spiegando che lavoro tutto il giorno, vivo sola con mia madre di 90 anni, gravemente ammalata .Perciò è impossibile che si consumi tanto.Ho chiesto annullamento bolletta.La pratica ha numero 199892985 e la risposta è negativa.Devo pagare o staccano il gas.Non vogliono permettermi neanche una rateazzazione.Vi prego aiutatemi!!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239