Reclamo N° 68682

Marilena
23 Ottobre 2017
Sono da maggio 217 la nuova inquilina di un appartamento nel quale il precedente inquilino non pagava le utenze. in particolare il gas. ho fatto innumerevoli richieste di subentro a diversi gestori ma la pratica si bloccava sempre per un ordine di chiusura del contatore che non era stato eseguito. Ho preso ben 3 appuntamenti per fare la chiusura del contatore a cui non è venuto nessuno. mi sono recata alla sede dell'enel a via Nizza a roma e si scopre che il gestore cercava la precedente inquilina per entrare. Ho preso un nuovo appuntamento fornendo i miei contatti per essere trovata. L'11 ottobre hanno chiuso il contatore . mi sono sbrigata a rinviare la modulistica con la richiesta della nuova attivazione ma l'appuntamento per riaprire il contatore me lo hanno dato per oggi 23 ottobre ore 10-12. Dodici giorni senza gas! e' la procedura e non si poteva fare altrimenti mi è stato detto. Oggi ore 12 non è venuto nessuno. Ho chiamato l'Enel mi è stato detto: " ci richiami domani Le diamo un nuovo appuntamento..." Cosa devo fare? sono senza acqua calda, senza gas per cucinare, ho preso dei permessi al lavoro che dovrò riprendere per un altro appuntamento che chissà se verrà qualcuno... E' legale tutto questo?
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