Reclamo N° 155126

Guglielmo
02 Luglio 2019
Sono in vacanza in casa di un amico con la mia compagna è con dei minori, una settimana fa abbiamo notato una riduzione di potenza elettrica erogata (al 15%, come confermato dal distributore) , riusciamo a tenere accesa solo una delle due linee, almeno per tenere acceso il frigorifero. In seguito alla nostra telefonata al servizio clienti ci dicono che l'ultima fattura (maggio 2019) non era stata saldata. Provvediamo immediatamente al pagamento ma nulla cambia. In seguito a segnalazioni sulla chat del sito del venditore (e-distribuzione) ci comunicano che il pagamento è arrivato, ma che hanno un problema telematico di comunicazione con la loro sede locale. Attendiamo tutto il week end e il primo giorno lavorativo ma nulla cambia. Oggi (dopo un'ulteriore nostra telefonata) ci dicono che la corrente non sarà mai ripristinata in quanto risultano delle morosità su altre utenze del medesimo intestatario con lo stesso fornitore. Dopo una settimana (metà della nostra vacanza) il disagio è diventato insostenibile (non abbiamo più vestiti puliti, non possiamo accendere la lavatrice, non abbiamo acqua calda e la sera diventano indispensabili le candele. Chiedo a voi consigli sul come comportarsi e come ottenere un risarcimento per il danno subito. Grazie
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