Reclamo N° 132281

Manuele
11 Dicembre 2018
Sono proprietario di un’abitazione indipendente dal 2015. Per il riscaldamento, l’acqua calda ed l’utilizzo fornelli ho un contratto con Enel Energia; vivo all’estero la maggior parte dell’anno e di rado accendo il contatore del gas. Dal momento della stipula del contratto ho sempre pagato almeno 80€ ogni bimestre, ed in 2 particolari bimestri ho ricevuto una bolletta da 450€ ed una da 1.100€. Adesso, per il periodo ottobre-novembre 2018 mi trovo a pagare 390€, anche se il contatore è staccato da Aprile, visto che da quel mese non torno a casa. Più di una volta ho contatto l’azienda che dice di aver fatto controlli e che tutto risulta regolare. Non mi sono mai rivolto ad un avvocato ma ho semplicemente provveduto a pagare. Vorrei capire che cosa posso fare per accertarmi della bontà del contatore e delle corrette letture.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239