Reclamo N° 161043

Laura s.m.
24 Agosto 2019
Sono stata ceduta, credo a partire dal mese di luglio 2018 (nessuna comunicazione mi è arrivata) ENI al servizio di ultima istanza o defalut per il gas. Premesso che ho pagato le bollette morose alla ENI, sono ancora in questo mercato di morosi in quanto non riesco ad uscirne, nonostante ho fatto richiesta a varie società che non mi hanno mai comunicato i motivi per cui non hanno fatto il passaggio. Non solo le bollette arrivano con ritardo e a volte quando è già passato il termine per la scadenza del pagamento, o addirittura non arrivano e poi mi arrivano i solleciti di pagamento. Inoltre ho ricevuto bollette per gli stessi periodi, sia dalla HERACOMM che dalla ENELENERGIA, ed ancora nelle bollette enel inizio fornitura è il 1/6/18 e l'ultima bolletta mi è stata addebitata a febbraio 2019 (ho fatto l'addebito visto che le bollette non arrivano mentre mi arrivavano i solleciti di pagamento), e nelle bollette della HERACOMM l'inizio fornitura è l'1/10/2018 e non capisco come sia possibile. Infine l'anno scorso ho pagato una bolletta alla ENEL per il periodo di settembre 2018 , ma ieri 23 agosto 2019 mi è arrivata una bolletta enel in cui mi chiedono il pagamento di € 104,99 per settembre 2018 dicendo solo "altre partite". In tutto questo i pagamenti sono totalmente scollati dai reali consumi. Vorrei mi aiutaste ad uscire da questo mercato e a far valere le mie ragioni, l'essere stati morosi non può privare il consumatore di qualunque diritto e soprattutto le società devono inviare le fatture ed essere chiare.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239