Reclamo N° 60768

Riccardo
31 Agosto 2017
Sono stato contattato da una persona che si è spacciata per Enel Energia, attuale mio fornitore di gas, dicendomi che avevo pagato per errore una somma eccessiva sull'ultima bolletta. Con i miei dati in mano, relativi alla bolletta in questione, abbiamo guardato i consumi, dopo di che mi ha invitato a fornire indirizzo mail, codice fiscale e numero carta d'identità per registrare telefonicamente un nuovo contratto che mi avrebbe fatto spendere di meno. In fase di registrazione mi sono reso conto che non si trattava di Enel Energia ma di ENGIE quindi ho provveduto a sospendere la registrazione ed a chiudere la telefonata. Da qual momento vengo bombardato di telefonate e, nonostante provveda a bloccare il numero, vengo ricontattato successivamente da numero diverso, a cui ormai non rispondo (trattasi di prefisso di Roma). Probabilmente e fortunatamente perchè il contratto non si è chiuso. Credo che andrò ai Carabinieri a sporgere denuncia. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239