Reclamo N° 195714

Albino
03 Giugno 2020
Sono titolare di due utenze elettriche ,una oer l’abitazione principale è una a servizio di una pompa sommersa ,ubicata in zona agricola e che fine attivata solamente per l’eventuale innaffiamento dell’orto ,solo nel periodo estivo . Per molto anni il contatore non ha funzionato ,e nonostante la nostra segnalazioni nessuno è venuto a controllore . Ogni bimestre comunque sono stati pagati gli acconti sul consumo ,sicuramente molto più alti rispetto al consumo normale ,che mediamente erano di 1 o 2 kw mensili . Finalmente dopo 5 anni ci è stato sostituito il contatore e con grande sorprese ,ci abbiamo visto recapitare una bolletta di circa 1.200€ per il periodo 2013-2017 e una di circa 700€ per 1018-2019. Secondo la normativa vigente abbiamo richiesto l’annullamento per la prima fattura poiché i consumi erano oltre i due anni e chiedevano una verifica per la seconda bolletta ,che tra l’altro non teneva assolutamente conto di quanto versato in acconto. A oggi non è stato possibile confrontarci con chi di dovere perché nonostante le nostre richieste telefoniche ,ci dicono che saremo contattati dagli uffici commerciali ,cosa non ancora avvenuta . Volendo si possono verificare i consumi reali ,a oggi che sono quelli da noi dichiarati e non quelli da loro stimati ,non si capisce in che modo .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239