Reclamo N° 72506

Gianni francesco
20 Novembre 2017
Sono titolare di un’attività commerciale. Ad ottobre 2014 mi è stato sostituito da parte di Enel il contatore, trattandosi di uno dei contatori che fanno la lettura in automatico (teleletti) non mi sono preoccupato di comunicare mai più le letture pagando le bollette che mi recapitavano. Oggi ho ricevuto una raccomandata da parte di Enel con una fattura da pagare entro il 29 c.m. Di oltre 10.000€. Enel dice che le bollette pagate dal 2014 ad oggi sono anticipi (17 rate) e che l’importo arrivato oggi è un conguaio di tre anni, da pagare con una ratreizazzione di 17 rate massimo. Vorrei sapere se, avendo un contatore autoletto, la “colpa” delle mancate letture è mia o di Enel e se è possibile, nel caso in cui c’è da pagare, aumentare il numero di rate. Ringrazio anticipatamente. Arduini Gianni Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239