Reclamo N° 57095

Salvatore
01 Agosto 2017
Sono un condomino di Via Ruggero, 4 - Margherita di Savoia (BT) e riceviamo una fattura dal "Servizio Elettrico Nazionale" (fatt. n.710977550215614) di euro 114,11 così composta: Consumi Euro 5,10 spesa per la materia energia Euro 37,01 Spesa per il trasporto e la gestione del contatore Euro 20,59 Spesa per oneri di sistema Euro 38,09 Imposte e IVA Euro 13,32 Mi chiedo e con me se lo chiedono gli altri componenti di questo condominio cosiddetto "minimo" come si possa giustificare un costo relativo ad un consumo limitato di euro 5,10 ed essere "bastonati" con un importo complessivo di Euro 95,69 dovuto a tutte queste voci aggiuntive pari al 1.776% del consumo ? Significa che i piccolissimi consumatori devono soccombere perchè diventa un privilegio la somministrazione di energia nei loro confronti? quindi devono tornare alle candele? Fateci capire, perchè analogo reclamo andiamo ad inviare alla "aeegsi" ed altri enti di comunicazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239