Reclamo N° 90428

Sergio
13 Marzo 2018
Sono un negoziante, per l'utenza elettrica del negozio, a Gennaio 2018 mi è stata inviata una PEC di sollecito per una fattura ENEL Distribuzione che non ho mai ricevuto. Tengo a precisare che da Marzo 2017 non sono più loro cliente. Ho chiesto chiarimenti, e nessuno mi ha inviato nulla. A Febbraio vengo contattato da una certa Serfin Srl di Roma incaricata del recupero crediti ??? Chiedo spiegazioni e continuano a far riferimento ad una fattura mai arrivata. Finalmente il 23/02/2018 mi inviano via PEC una copia della fattura. Si tratta di una fattura di conguaglio di 967,14 Euro riferita al periodo 01/04/204 fino al 30/06/2015. La loro fattura (mai recapitata) porta la data del 14/12/2017 con scadenza 29/12/2017. Essendomi stata recapitata a fine Febbraio, può rientrare nella nuova prescrizione breve? E' normale questo comportamento vessatorio di Enel? Tengo a precisare che durante la mia permanenza con Enel Energia, l'utenza era domiciliata e tutte le loro fatture riportano la dicitura Consumi effettivi. Grazie Sergio Cerrito
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239