Reclamo N° 161062

Sabrina
24 Agosto 2019
sospensione della fornitura del gas avvenuta durante le vacanze senza avviso idoneo per una bolletta di cui avevamo richiesto la prescrizione degli importi con regolare modulo fornito da Enel. Ci siamo ritrovati al rientro dalle vacanze privati di un servizio essenziale e questo è ingiusto per i cittadini che pagano regolarmente le tasse e agiscono nel pieno rispetto delle leggi. La fattura in questione conteneva consumi risalenti a più di due anni, precisamente del 2014, e quindi avevamo richiesto in applicazione della legge di bilancio 2018(l. n. 205/17) la possibilità di non pagarli tramite modulo inviato il 10/06/2019. In data 21/06/2019 per accertarmi del prosieguo della pratica ho chiamato Enel la quale comunicava che la stessa era in lavorazione e di ignorare la diffida e di aspettare la nuova fatturazione con gli importi corretti. Risultato: sospensione del gas Questo è davvero inaccettabile!!!!
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