Reclamo N° 202649

Michele
12 Luglio 2020
Spett. Associazione Consumatori Il mio precedente fornitore di energia elettrica (Enel mercato Libero dell’energia), a seguito di un mancato pagamento di una bolletta, che gradirei evidenziare non per mancanza di disponibilità finanziaria, ma per una scelta ben precisa dovuta a un contenzioso per un addebito giudicato scorretto, che nonostante varie telefonate al servizio clienti ed alcuni reclami scritti, sono rimasti inascoltati. Alcuni giorni fa, ho ricevuto una raccomandata di diffida di pagamento, pena la sospensione della fornitura, entro un mese. Nel frattempo ho cambiato fornitore e pertanto gradirei sapere, in questa situazione, il vecchio fornitore può sospendere la fornitura? inoltre il nuovo fornitore può addebitarmi, per conto del vecchio, i pagamenti non saldati con il precedente. Ringrazio cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239