Reclamo N° 87529

Roberta
22 Febbraio 2018
Spett.le Enel, con la presente vorrei dare voce ad una decisione che reputo davvero inverosimile presa dai vostri uffici preposti al recupero di bollette non pagate /clienti morosi. Trovo assolutamente ingiusto far pagare ai contribuenti onesti e puntuali pagatori le bollette che il vostro recupero crediti non è stato in grado di gestire o che la vostra Società non ha saputo risolvere in tempo utile. Gli onesti contribuenti non possono essere obbligati a sopperire il rientro del vostro credito nei confronti del "disonesto". Mi rivolgerò nella sede più opportuna per vedere meglio tutelati i miei diritti . Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239