Reclamo N° 82284

Mariarosaria
23 Gennaio 2018
Spett. UNC, nel mese di novembre 2013 ho richiesto un cambio di gestore per la fornitura del gas passando dalla società Enel Energia alla società Alma Energy. In attesa ho continuato a pagare regolarmente Enel Energia che nel mese di giugno 2014 mi ha avvisato a mezzo lettera di aver emesso nota credito per le somme versate da novembre e che avevo diritto ad un rimborso di € 407,00. Poiché detto rimborso non mi è mai pervenuto, in data 23/4/2015 ho contattato telefonicamente l'Enel tramite numero verde e ho appreso che era stato inviato assegno non trasferibile nr. 6072149934 emesso dal Monte dei Paschi di Siena e che tale assegno a loro risultava incassato in data 11/7/2014. Ho sporto nella stessa data formale denuncia e querela contro ignoti che illecitamente sostituendosi alla mia persona hanno incassato il titolo. In conclusione l'Enel mi risposto che per ottenere il rimborso devo farmi rilasciare copia dell'assegno illecitamente incassato dal Monte dei Paschi di Siena e il Monte dei Paschi di Siena mi dice che non può fornire copia a me ma solo al traente. Come posso risolvere il problema? Grazie mille se riuscirete ad aiutarmi. Distinti saluti. Mariarosaria Iovene
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239