Reclamo N° 193362

Oreste
20 Maggio 2020
Stamane mi e arrivata la bolletta del gas riferendosi al periodo da gennaio / aprile . Totale fattura €921 All intenerno della fattura viene specificato che ce un conguaglio anche se per ogni fattura emessa il valore corrispondeva al reale consumo di gas al massimo 10 metri cubici maggiori e a volte minori . Dal 16 settembre 2019 data di una foto del mio contatore gas che segnava 10800 metri cubi circa attualmente 20 maggio 2020 ce una differenza di circa 1000 metri cubici ( valore davvero esagerato ) e differenza in bolletta maggiorata almeno di 6 volte rispetto la media . Siamo passati da circa 150 euro di gas in 4 mesi ad un valore di 921 euro . Ho fatto alcuni conti ho acceso un normale riscaldamento circa 6 termosifoni 2 ore al giorno nel solo periodo di dicembre ed ho ricevuto questa differenza assurda di consumo . La preoccupazione e che ce qualcosa non va nel contatore o di eccessive tasse (accise) che mi ritrovo in bolletta attualmente . Come posso fare e quasi impossibile per una casa in circa 6 mesi fare un consumo di 1000 metri cubici di gas (valore di un anno quasi) di consumo abituale . Non so a chi rivolgermi al servizio clienti enel mi e stato detto di un cambio accise da parte del fornitore e quindi spiegato questo aumento anormale, ma in tanto mi spetta pagare 921 euro . Come e possibile procedere ? E possibile l invio della bolletta per un controllo su possibili anomalie. Grazie Oreste verde
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239