Reclamo N° 74197

Marzia
30 Novembre 2017
Stipulato un contratto con Enel-E-light spiegando che avevo un contratto uso cantiere e volevo un contratto definitivo abitativo poichè ora ci abito, questo 01-05-2016, garantita che il contratto era definitivo, ho firmato e rispedito tutto online. Tutto bene sino ad oggi quando arriva una lettera da Enel che mi dice che ho un contratto uso cantiere che è scaduto e che mi interromperanno energia elettrica sino a che non stipulerò o non rinnoverò il contratto uso cantiere. Telefonato e spiegato, mi sono resa conto che sono al corrente del mio nuovo contratto, ma insistono con il fatto che a suo tempo io non ho disdetto il vecchio contratto e che se lo faccio ora ne devo stipulare un altro e nel frattempo mi staccano la luce per 7 giorni. Mi sono scontrata con un muro, ho inviato mail con la quale intimo loro di non staccare nulla e li avviso che chiederò i danni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239